Formaggio Primosale Ghiotto Lamariagnese

Formaggio Primosale Ghiotto

Il Formaggio Primo Sale Ghiotto è un formaggio fresco a pasta tenera. La pasta si arricchisce  generosamente con rucola, peperoncino e olive verdi farcite con peperone.

Confezioni da circa 500 grammi

Allergeni: Latte e derivati, Può contenere frutta a guscio.

Origine Latte: Italia.

Conservare alla temperatura di 0-4°

9,90 

Il Formaggio Primosale Ghiotto è un formaggio fresco a pasta tenera. La pasta si arricchisce  generosamente con rucola, peperoncino e olive verdi farcite con peperone. Dopo circa 3 giorni dalla produzione, il Formaggio Primosale Ghiotto si mette per 72 ore in salamoia per poi essere stagionato per circa 10-15 giorni e per ultimo confezionato. Prodotto senza conservanti.

INGREDIENTI: latte ovi-caprino pastorizzato, latte pastorizzato, caglio, sale, fermenti lattici, Olive verdi farcite con peperone (2%), peperoncino (1%), rucola (1%).

Può contenere tracce di frutta a guscio.

Valori Nutrizionali per 100 gr di prodotto:

  • Valore energetico 336 Kcal 1393 Kj
  • Grassi 27,3 g
  • di cui saturi 20,2 g
  • Carboidrati <0,5 g
  • di cui zuccheri <0,5 g
  • Proteine 22,5 g
  • Sale 0,900 g

NOTA : I tagli dei nostri formaggi si effettuano  manualmente a coltello, quindi il peso reale delle porzioni dei tranci potrebbe differire da quello indicato al momento dell’ordine di circa il 15% in eccesso o in difetto. Sarà nostra premura fare in modo che il peso totale complessivo dei formaggi sia equivalente a quello ordinato e pagato. E’ nostra abitudine ottimizzare in eccedenza, ma qualora il peso totale dei formaggi in consegna, dovesse essere inferiore al 15% provvederemo ad inserire un trancio (omaggio) di una delle tipologie ordinate, a compensazione del peso complessivo mancante.

Peso0,500 kg